Tesseramento 2020

 

Berna, giugno 2020

Carissimi Soci e simpatizzanti,

è trascorsa appena una settimana dalla conferenza del Professor Luca Serianni   quando abbiamo raggiunto, su piattaforma, più di 90 partecipanti, a cui possiamo aggiungere molti giovani studenti. Se la partecipazione dei giovani ci rallegra per il futuro, in altrettanta misura teniamo alla vostra !

Come annunciato nella conferenza del 29.5.2020, il punto forte delle conferenze nella Giornata della Dante è di offrire dei momenti culturali di qualità, ma anche, e non da ultimo, di ricordare al pubblico ed ai nostri soci il rinnovo della tessera annuale e di invitarli a coinvolgere nelle nostre attività, amici e conoscenti o persone potenzialmente interessate. Grazie per il vostro impegno!   

 Il bollettino di versamento 2020 e il modulo d’iscrizione si possono scaricare dalla rubrica Diventa  socio.

Nella speranza di avviarci insieme alle celebrazioni di Dante nel 2021, restiamo a vostra disposizione per qualunque vostra richiesta, per ricevere vostri suggerimenti, ricordando che nel prossimo futuro potremo di nuovo incontrarci senza distanziamenti, ma anche usufruire di momenti speciali da condividere al meglio nella distanza mediatica!

Grazie di continuare ad essere con noi, seguiteci sul sito, twitter e FB.

Per il nostro Comitato, invio molti e cordiali saluti,
Anna Rüdeberg,  Presidente