ladanteberna

Prossimi eventi online
– primo trimestre 2021

Sono passati vari mesi  dall’ultimo evento in presenza  a Berna. Il regime sanitario in vigore non ci fa prevedere con chiarezza quando potremo riprendere in pieno, insieme e in presenza le nostre attività. Tuttavia il Comitato di Berna della Società Dante Alighieri si appresta a portare avanti le offerte di incontri culturali, scientifiche e di spettacolo musicale o teatrale con video conferenze.

E’ quindi con grande soddisfazione che vi invitiamo a partecipare ai nostri  eventi online programmati per i prossimi due mesi:

  • 10 febbraio 2021. – ore 19.00: in occasione della Giornata del Ricordo, Conferenza della Professoressa Marina Cattaruzza intitolata “Le espulsioni di popolazione alla fine della Seconda guerra mondiale: il caso degli Italiani dell’Adriatico orientale”
  • 26 febbraio 2021 – ore 19.00: conferenza di medicina a cura di Unitre Berna, con PD.Dr.med. Marco Janner endocrinologo pediatrico dal titolo: “Generazione XXL – cosa devono saperne i nonni ”

Le informazioni sul collegamento ZOOM per i due eventi seguiranno  a breve.

Inoltre dalla prima metà di marzo a metà giugno 2021 vi proporremo regolari interviste a scrittori con la moderazione di Michele Fazioli.

Vi aspettiamo numerosi  davanti  ai  vostri  schermi!

Verified by MonsterInsights